mercoledì 25 marzo 2015

...Io vorrei parlare dirti tutte quelle frasi del cuore, fra un biscotto e un fiore e un week end d'amore così. MINA, 2015 > 75

 
C'e' chi ogni sera
mi vuole accanto a sé
ma non m'importa
se i suoi baci mi darà
io penso sempre a te,
soltanto a te
e so che la città
vuota mi sembrerà
se non torni tu 
Città vuota di Mina
Titolo riginale - It's a lonely town
di: (D. Pomus - M. Shuman - Cassia)
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Mina - Adagio
LE NOTTI SENZA PELLE
I SOGNI SENZA STELLE
IMMAGINI DEL TUO VISO
CHE PASSANO ALL'IMPROVVISO
MI FANNO SPERARE ANCORA
CHE TI TROVERO'
ADAGIO 
Adagio di Mina
di: (Vittorio Buffoli - Mario Nobile)
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

7 E 40 - Mina
                                                         di: (Mogol - Lucio Battisti)
mi sono informato c'e' un volo
che parte alle otto e cinquanta
non ho molto tempo il traffico e' lento

nell'ora di punta
mi bastano dieci minuti
per giungere a casa la nostra
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mina "Non tornerò"
Amore caro,
sto bene davvero,
mi sento diversa
e rido di più,
guadagno i miei soldi,
mi godo la vita,
non ho più divieti,
decido da sola,
e poi
non penso a te,
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mina - Che bambola!
di: (Leo Chiosso - Fred Buscaglione)
Riempiva un bel vestito
di magnifico lamè,
era un cumulo di curve
come al mondo non ce n'è,
che spettacolo le gambe,
un portento credi a me.
  
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mina - Ma chi è quello lì
Io lo devo conoscere assolutamente
O mi scoppia la mente
Poi non vivo più
Se mi invento qualcosa
Un idea brillante
Ce ne ho sempre tante
Che mi tirano su
 
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Mina - La nonna Magdalena (dal film Appuntamento a Ischia)
Appuntamento a Ischia è un film del 1960 diretto da Mario Mattoli. In questo film vi è il debutto di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia nei cinema; compaiono in un cameo anche Pippo Franco, presente nell'orchestra di Mina, e Franco Califano, in quella di Domenico Modugno.
>>>>>>>>>>>>>>>>
Noi - Mina e Massimo Lopez
di: (Mauro Santoro)
Io vorrei parlare
dirti tutte quelle frasi
del cuore,
fra un biscotto e un fiore
e un week end d'amore
così.
Così dolce, naturale
come non lo è stato mai
in questo lungo giorno
noi siamo noi.

Nessun commento:

Posta un commento

#Primavera2024, IN GIRO PER L'ITALIA. #Giro107

  Zac Williams -  Giro d'Italia Francesco Carpino 1a tappa Sab. 04/05/2024 Venaria Reale - Torino 140 km 2a tappa Dom. 05/05/2024 San ...