MASSIMO ROSCIA, verolano Doc, il suo “bizzarro e spassoso testo”
DOMENICA 17
“40 anni fa in via #Caetani veniva ritrovato in una Renault 4 in pieno centro a Roma il corpo dell’ex presidente del Consiglio #AldoMoro, “giustiziato” dalle Brigate Rosse.
Ne parleremo nella rassegna INCONTRIAMOCI A VEROLI
con GIOVANNI FASANELLA, giornalista saggista, documentarista.
VENERDÌ 15 primo appuntamento
della #rassegna letteraria INCONTRIAMOCI A VEROLI nata dalla collaborazione tra il comune di Veroli e la Libreria Ubik Frosinone.
della #rassegna letteraria INCONTRIAMOCI A VEROLI nata dalla collaborazione tra il comune di Veroli e la Libreria Ubik Frosinone.
Roberto Napoletano ex direttore de Il sole24 ore presenterà il libro
“il Cigno nero e il Cavaliere bianco”.
Più di 100 eventi dislocati su tutto il territorio in programma fino a settembre – ha affermato l’assessore Cristina Verro – Un programma fitto che abbraccia ogni ambito, da quello culturale a quello enogastronomico, con una partecipazione attiva dell’amministrazione e di tutte le associazioni territoriali, come la preziosa Pro Loco”.
Alla certezza dei Fasti Verolani, giunti ormai alla XIX edizione, di Ernica Etnica, di Summer Square Contest e della consueta Pantasema si aggiungeranno infatti numerose iniziative di vario genere come Bollicine (quest’anno riproposto a settembre),
il Liri Blues, le domeniche per i ragazzi e la rassegna letteraria ‘Incontriamoci a Veroli’.
In collaborazione con il Cai, la Confartigianato, il patrocinio della Regione, rappresentata ieri da Mauro Buschini, e sponsorizzata dalla Banca Popolare del Frusinate, l’estate a Veroli si profila più ricca che mai.
Tra eventi nelle varie frazioni ed appuntamenti ormai consolidati, il Comune punta ad essere invaso da pubblico per mettersi a disposizione di cittadini e curiosi.
Come ha chiarito in apertura il sindaco, infatti, un grazie speciale va a chi c’è sempre, e a chi ama Veroli in tutta la sua bellezza.
Nessun commento:
Posta un commento