Dopo mesi di lavoro, incontri e riunioni siamo lieti di presentarvi il programma degli eventi per l'estate 2024. Un cartellone pensato per tutti, ricco di divertimenti, cultura, attività e sport.
Partecipate alle rilassanti sessioni di yoga o esplorate i meravigliosi sentieri della Majella con gli esperti di Majella Trekking. Non perdete le escursioni guidate, perfette per gli amanti della natura e degli animali, con attività dedicate ai nostri amici a quattro zampe grazie a Can Sapevolmente.
Divertimento Assicurato per i Più Piccoli!
I bambini potranno divertirsi con le attività di Natù, partecipare ai Summer Camp e avviarsi allo sport con giochi pensati appositamente per loro, dove potranno giocare e socializzare. In più potranno vivere gli spettacoli teatrali e tutte le mattine dal 5 al 18 agosto potranno seguire l’avviamento allo sport con gioco – Karate delle capacità coordinative e cognitive (dai 5 ai 12 anni)
Godetevi le serate estive con musica dal vivo in Piazza Duval e stand enogastronomici nel centro storico. Potrete assistere a concerti che spaziano tra vari generi musicali, pomeriggi e serate di documentari e film che toccheranno diversi temi culturali e spettacoli teatrali che sapranno intrattenere e sorprendere.
Non mancheranno le presentazioni di libri, dove avrete l'opportunità di incontrare autori locali e nazionali, e gli incontri culturali che stimoleranno la vostra mente con dibattiti e conferenze su temi di attualità e storia locale.
Ringraziamo il Comune di Campo di Giove, le Forze dell'Ordine e tutte le persone che hanno preso parte alla realizzazione del nostro programma. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri sponsor e ai commercianti locali, il cui impegno e generosità hanno reso possibile un programma così ricco e variegato.
Grazie alla collaborazione di tutti, siamo riusciti a organizzare un calendario di eventi e attività che offrono una nuova visione di vacanza, responsabile e consapevole che mira anche alla conoscenza dei luoghi.
Vi aspettiamo a Campo di Giove per un'estate da vivere!
Nessun commento:
Posta un commento