lunedì 15 agosto 2022

2022 European Aquatics Championships - Day 4 - Photo Gallery - 2 medaglie d’oro, 3 medaglie d’argento, 1 medaglia di bronzo

 Foto di Andrea Staccioli e Andrea Masini / DBM - Foto di Pasquale Mesiano / DBM

Alessandro Miressi: “il compito di oggi era questo, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono contento, ho ancora due staffette e un 50, occorre recuperare le forze.

Thomas Ceccon: Oggi dovevamo solo vincere, il migliore è stato Manuel, io sono stato il più lento. Contento si ma soddisfatto mai, quando arriverà il momento con questa staffetta potremo dare fastidio alle nazioni più importanti. Oggi volevamo essere all’altezza di questo pubblico.

Lorenzo Zazzeri: ” Siamo contentissimi, volevamo vincere davanti al nostro pubblico, oggi avevano solo un compito.

Manuel Frigo: “Era impossibile non vincere oggi, dagli spalti sono arrivate tante marce in più, non nuotavo una frazione così veloce da Gwangju 2019

Luca Pizzini : “Sono contentissimo, ho cercato di essere qui al meglio nonostante alcune difficoltà nel corso della stagione, volevo assolutamente esserci, è una medaglia bella, importante, gustosa, più o meno ho fatto la gara di ieri. Sono ancora qua a dare emozioni. Alla vigilia dell’europeo era già tanto pensare di arrivare in finale.
Silvia Scalia: “L’ho sentita tutta la tensione, è la mia prima finale europea a livello individuale, sono contentissima, non mi aspettavo di tornare a casa con una medaglia d’argento. Sono venuta a Roma per far bene e credo di essere andata anche oltre le mie aspettative. Una gioia incredibile. È bellissimo, ringrazio Matteo, insieme abbiamo lavorato tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano 2024 | CANDIDATURE SONO APERTE FINO AL 30 APRILE

  Vorresti che il tuo Comune facesse parte della rete di piccoli Comuni eccellenti certificati con la Bandiera Arancione dal Touring Club It...