- Marco De Tullio: L’ultima gara della stagione si fa sentire, ho iniziato bene. Sono davvero contento è ancora molto lunga concludere conta mia gara preferita i 400 stile libero.
- Gabriele Detti: Siamo davvero contenti, bravissimi tutti, Stefano in ultima ha fatto qualcosa di eccezionale. È stati divertente con il più vecchio in assoluto ed il più giovane.
- Lorenzo Galossi: Sono molto emozionato, avrei potuto fare meglio, comqunue è andata bene, abbiano fatto un gran lavoro. Nella ia città non ho parole.
- Stefano Di Cola: Una gara bellissima, al cento ho sentito il pubblico, la finale di Budapest era ancora un ricordo recente, ci siamo riscattati bene, siamo un bel gruppo. Non potevo chiedere di meglio.
Alberto Razzetti: “Difficile descrivere a parole, sentire cantare l’Inno qui, sono davvero felicissimo. Ho la pelle d’oca. Vincere in casa è una gioia incredibile. Sono stato attento a rimanere concentrato fino alla fine. La gara l’avevo preparata in questa maniera, non ho perso troppo nella frazione a dorso e poi ho sparato tutto. E’ l’emozione più bella della mia vita e voglio dedicarla alla mia famiglia e al mio allenatore Stefano che è stato fondamentale nella mia crescita. Sono contento anche per Pier Andrea: ci conosciamo da tempo ed è bello dividere un podio del genere”.
Pier Andrea Matteazzi: “È un sogno che si avvera”
/ Foto Pasquale Mesiano
Noemi Cesarano: “Sono contenta del mio tempo, avrò altre gare e vedremo cosa riesco a fare”.
Las Ketchup - Asereje (Festivalbar) - 2002 HD & HQ
- Blog: lebelleitalie
Nessun commento:
Posta un commento