venerdì 12 agosto 2022

2022 European Aquatics Championships - Day 1 - Photo Gallery

"La nostra esibizione si chiama "Fight to Olympos" - spiega Maryna Aleksiva - e rispetto all'esericizio precedente abbiamo cambiato le musiche. E' stata una bellissima emozione salire sul podio con le nostre amiche italiane. L'italia è la nostra seconda casa da quando ci ha accolte, ci ha sempre aiutato e supportato. Ho anche iniziato a studiare l'italiano e un po' già lo parlo. Le persone sono molto gentili, quando camminiamo ci sorridono. Tutto ciò rende ancora più bella questa vittoria a Roma. La medaglia la dedichiamo al nostro paese".
  • Marco De Tullio: L’ultima gara della stagione si fa sentire, ho iniziato bene. Sono davvero contento è ancora molto lunga concludere conta mia gara preferita i 400 stile libero.
  • Gabriele Detti: Siamo davvero contenti, bravissimi tutti, Stefano in ultima ha fatto qualcosa di eccezionale. È stati divertente con il più vecchio in assoluto ed il più giovane.
  • Lorenzo Galossi: Sono molto emozionato, avrei potuto fare meglio, comqunue è andata bene, abbiano fatto un gran lavoro. Nella ia città non ho parole.
  • Stefano Di Cola: Una gara bellissima, al cento ho sentito il pubblico, la finale di Budapest era ancora un ricordo recente, ci siamo riscattati bene, siamo un bel gruppo. Non potevo chiedere di meglio.
Alberto Razzetti: “Difficile descrivere a parole, sentire cantare l’Inno qui, sono davvero felicissimo. Ho la pelle d’oca. Vincere in casa è una gioia incredibile. Sono stato attento a rimanere concentrato fino alla fine. La gara l’avevo preparata in questa maniera, non ho perso troppo nella frazione a dorso e poi ho sparato tutto. E’ l’emozione più bella della mia vita e voglio dedicarla alla mia famiglia e al mio allenatore Stefano che è stato fondamentale nella mia crescita. Sono contento anche per Pier Andrea: ci conosciamo da tempo ed è bello dividere un podio del genere”.
Pier Andrea Matteazzi: “È un sogno che si avvera”
/ Foto Pasquale Mesiano
Noemi Cesarano: “Sono contenta del mio tempo, avrò altre gare e vedremo cosa riesco a fare”.
Las Ketchup - Asereje (Festivalbar) - 2002 HD & HQ

Nessun commento:

Posta un commento

Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano 2024 | CANDIDATURE SONO APERTE FINO AL 30 APRILE

  Vorresti che il tuo Comune facesse parte della rete di piccoli Comuni eccellenti certificati con la Bandiera Arancione dal Touring Club It...